COMUNICATO DALL'ORGANIZZAZIONE:
""Buongiorno a tutti.
La presente per fornire alcune informazioni essenziali per il corretto accesso al centro sportivo e per una partecipazione all'evento rispettosa delle attuali regole e procedure anticovid.
L'accesso al centro sportivo avverrà unicamente da Via della Selva. I parcheggi disponibili sono sulla via Pitagora davanti alla scuola Turati
E’ VIETATO accedere al parcheggio interno alla scuola, per capirsi quello tipicamente usato per i camper.
L'accesso al centro sportivo, previo operazioni di triage/accettazione , oltre che al personale dell’organizzazione ed ai giudici, sarà consentito ai soli atleti e agli allenatori/accompagnatori in ragione di 1 ogni 5 atleti.
Nelle aree predestinate sarà consentita la collocazione dei gazebo societari dove potranno stazionare non oltre 8 atleti ogni gazebo.
La distanza da mantenersi tra un gazebo e l’altro è di almeno 4 metri, per consentire un agevole passaggio ed una adeguata distanza.
Il buon rispetto delle regole è demandato ad ognuno dei partecipanti sotto la supervisione di accompagnatori e dirigenti che si renderanno parte diligente ad invitare ognuno degli atleti al massimo rispetto.
Gli accessi al centro, saranno suddivisi per categoria come riportato anche nel comunicato ufficiale FISR seguiranno i seguenti orari:
- JUNIOR FEMMINE Sabato dalle ore 13,30
- JUNIOR MASCHI Sabato dalle ore 13,45
- SENIOR FEMMINE Sabato dalle ore 14,00
- SENIOR MASCHI Sabato dalle ore 14,15
- GIOVANISSIMI FEMMINE Domenica dalle ore 07,45
- GIOVANISSIMI MASCHI Domenica dalle ore 08,00
- ESORDIENTI FEMMINE Domenica dalle ore 8,15
- ESORDIENTI MASCHI Domenica dalle ore 8,30
- Rag12 FEMMINE Domenica dalle ore 12,45
- Rag12 MASCHI Domenica dalle ore 13,00
- RAGAZZI FEMMINE Domenica dalle ore 13,15
- RAGAZZI MASCHI Domenica dalle ore 13,30
- ALLIEVI MASCHI e FEMMINE Domenica dalle ore 15,00 ""
Nessun commento:
Posta un commento