sabato 10 settembre 2016

CAMPIONATI MONDIALI


DAL SITO F.I.H.P.:

Al via i Campionati mondiali di Pattinaggio Corsa Nanjing 2016






Alte le aspettative di medaglia per i 22 azzurri Senior e Junior guidati dal CT Presti
Gli atleti della Nazionale Italiana, guidati dal C.T. Massimiliano Presti, sono pronti a prendere parte ai FIRS World Championships Roller Speed Skating 2016 - Categorie Juniores - Seniores Maschli e femminili che si svolgeranno dal 10 al 18 settembre a Nanjing in Cina e vedranno impegnati oltre cinquecento atleti e decine di nazioni.
La splendida Venue di Nanjing, la stessa che ha ospitato le olimpiadi giovanili del 2014 e che sarà anche sede della prima edizione dei World Roller Games previsti per il 2017, accoglierà le gare su pista presso la Nanjing Youth Olympic Sports Park Track Race Court e su strada presso la Nanjing Olympic Sports Center Road Race Venue, mentre la maratona si articolerà sul percorso della Nanjing Olympic Sports Center Marathon Race Course.
Gli Azzurri si presentano in Cina carichi degli ottimi risultati ottenuti ai recenti Campionati europei di Heerde in Olanda con l’obiettivo di conquistare il più alto numero possibile di medaglie. La delegazione Azzurra sarà guidata dal Consigliere Federale Leandro Fernando Naroli.
Tutte le informazioni ed i risultati dell’evento saranno consultabili sulla pagina del sito FIHP dedicata all’evento, sui nostri social e sul sito ufficiale della manifestazione, mentre sarà possibile seguire le gare in diretta streaming sul sito FIRS.




Nessun commento:

Posta un commento