RANKING NAZIONALE, STRUMENTO PREZIOSO - 12/03/12
Con il Comunicato Ufficiale n° 24 (clicca qui), viene istituito e regolamentato il ranking nazionale per le categorie seniores, juniores e allievi.
Si tratta di una grande novità per la nostra Federazione ed è uno strumento utile per meglio monitorare i risultati degli atleti impegnati nell’attività agonistica di alto livello. Il ranking interessa le categorie maggiori e contempla le più importanti gare organizzate sotto l’egida FIHP. Il ranking o, per meglio dire, i ranking, serviranno ad avere un'immediata visione del valore complessivo degli atleti e potranno essere il punto di partenza per le valutazioni che i C.T. faranno nel corso della stagione per formare le varie rappresentative nazionali. Ovviamente tali indicazioni non sono esaustive, i C.T. faranno altre valutazioni per comporre le squadre ma intanto avremo tutti a portata di mano la possibilità di conoscere i valori in campo.
Nei prossimi aggiornamenti pubblicheremo un'intervista al Vicepresidente Michele Grandolfo con un approfondimento riguardo questa novità e un bilancio delle iniziative promosse dal Settore Tecnico.
venerdì 16 marzo 2012
NEWS, dal sito FIHP:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento